Sei in: Home ›› Notizie di copertina ›› Corso gratuito di Formazione Specializzata per Collaboratori familiari - Iscrizioni entro il 30 ottobre

Corso gratuito di Formazione Specializzata per Collaboratori familiari con il rilascio di:
1. Attestato FILCAMS
2. Certificato profess. EBINCOLF

La FILCAMS CGIL, il Centro Multiservizi CE.MU. S.r.l. con la promozione del Sistema Colf, organizzano a Ravenna una sessione di formazione di 40+24 ore di corso gratuita, realizzati Blanded On Line/On line/in presenza, nel rispetto delle norme vigenti per Covid-19, per formare "Colf Generico Polifunzionale e Assistente alla Persona/Badante"

Requisiti:
Residenza in uno dei Comuni di Ravenna, Cervia, Russi
Pc o tablet o smartphone, collegamento internet
indirizzo di posta elettronica nel dominio gmail.com

Inizio corso: Novembre 2020
Scadenza iscrizioni: 30 ottobre 2020
Posti disponibili: 30

Test di selezione in presenza sulla comprensione della lingua italiana e le conoscenze informatiche di base

Vuoi migliorare la tua competenza? Iscriviti al corso con rilascio dell’Attestato FILCAMS2
Vuoi il riconoscimento delle tue competenze? Iscriviti al corso per il Certificato EBINCOLF, se già lavori e puoi dimostrare contratti come Badante (almeno per 12 m. negli ultimi 36)
40+24 ore divise in 3 incontri in presenza e 10 on-line

Test di verifica finale

Per informazioni e iscrizioni:
Sportello sociale per la non autosufficienza
Via Massimo D'Azeglio 2 – 2° piano dal lunedì al venerdì 9,00-13,00 - giovedì 14,00-17,00
tel. 0544 485317- 482789 email: nonautosufficienza@comune.ra.it

Volantino corso (pdf - 125,25 kB)