Sei in: Home ›› Notizie di copertina ›› Festività natalizie: dal 10 dicembre al 5 gennaio parcheggi gratuiti dopo le 16. 23 e 24 autobus gratis

Come di consueto, durante le festività natalizie è stata prevista dall’amministrazione comunale la gratuità dei parcheggi negli stalli blu del centro urbano a partire dalle 16, ad eccezione del parcheggio di piazza Baracca, gratuito dalle 18.30. Tale gratuità sarà in vigore da lunedì 10 dicembre a sabato 5 gennaio (si ricorda che nelle giornate festive i parcheggi sono gratuiti tutto il giorno).

E’ stata inoltre prevista la gratuità del servizio di trasporto pubblico locale nelle giornate di domenica 23 e lunedì 24 dicembre.