Sei in: Home ›› Notizie di copertina ›› Informativa sui nuovi casi di Coronavirus - provincia di Ravenna

Informativa sui nuovi casi di Coronavirus - provincia di Ravenna

Per il territorio provinciale di Ravenna oggi si registrano 5 nuove positività: sono 2 pazienti di sesso maschile e 3 di sesso femminile, tutti in isolamento domiciliare. Quattro sono asintomatici mentre uno ha lievi sintomi. Quattro sono stati sottoposti a tampone mentre erano già in isolamento domiciliare in quanto rientrati dall'estero; l'altro è emerso da contact tracing.
Oggi non si registrano decessi bensì 1 guarigione completa e 2 guarigioni cliniche.

I casi complessivamente diagnosticati da inizio contagio nel Ravennate, aggiornato alla mattinata di oggi, sono dunque 1.160, la cui distribuzione per comune risulta la seguente:
58 residenti al di fuori della provincia di Ravenna
542 Ravenna