Sei in: Home ›› Notizie di copertina ›› Nomine e designazioni del Comune in scadenza: avviso per 2 componenti del C.d.A. Di RavennAntica Fondazione Parco Archeologico di Classe

Si informa che il Comune di Ravenna, ferma restando la piena competenza e discrezionalità del Sindaco ad individuare e nominare soggetti che siano in possesso di idonei requisiti, rende noto a mezzo sito Internet, l’elenco degli enti, aziende, istituzioni e società in cui sono previste nomine o designazioni dirette da parte dell’Amministrazione comunale, da effettuarsi a seguito di scadenza dei relativi organi.

I cittadini interessati, in possesso dei prescritti requisiti, potranno avanzare la propria candidatura relativamente agli incarichi da conferire, dichiarando la condivisione degli obiettivi di mandato dell’ente per la specifica area di attività della nomina ed il possesso dei requisiti.

Nello specifico, è pubblicato nella sezione Bandi vari, alla correlata sottostante, l'avviso relativo alla ricerca di n. 2 membri del Consiglio di Amministrazione di RavennAntica Fondazione Parco Archeologico di Classe, con scadenza il 25/06/2019 ore 12,00.