Notizie di copertina

News 23 Aprile 2024
“C’è un Punto dove il digitale è facile”: tra il 27 aprile e l’8 maggio aprono 16 punti di facilitazione digitale a Ravenna, Cervia e Russi

Cos’è e come si attiva Spid? Come si accede al Fascicolo sanitario elettronico? E per fare un pagamento online o stampare da Internet un certificato? …

Leggi di più  
News 23 Aprile 2024
Impianti di riscaldamento, possibile riaccenderli da oggi, 23 aprile, al 30 aprile compreso

In considerazione del fatto che per i prossimi giorni si prevede il perdurare di temperature al di sotto della media stagionale, il Comune di Ravenna …

Leggi di più  
News 23 Aprile 2024
Pubblicazione nuova modulistica per comunicazione di sanzionamento semplificato per opere minori di cui all’art. XII.1.4 del RUE

Alla luce del sempre più ampio e complesso apparato normativo che regola la materia edilizia, ed al fine di procedere ad un opportuno e necessario …

Leggi di più  
News 23 Aprile 2024
Digitale in Comune: online fino al 3 maggio un questionario per conoscere l’opinione degli utenti sui servizi

Fino a venerdì 3 maggio è online un’indagine conoscitiva per sondare l’esperienza dei cittadini nella fruizione dei servizi digitali erogati dal Comune di Ravenna. È …

Leggi di più  
News 22 Aprile 2024
Martedì 23 aprile si riunisce il Consiglio comunale. Lavori in diretta streaming

Martedì 23 aprile alle 15.30 si riunirà il Consiglio comunale, visibile in diretta anche sulla pagina Facebook Comune di Ravenna e all’indirizzo https://ravenna.consiglicloud.it A inizio …

Leggi di più  
News 22 Aprile 2024
Protezione civile, allerta meteo gialla per temporali, dalle 12 di oggi lunedì 22 aprile, alla mezzanotte di domani martedì 23

Dalle 12 di oggi, lunedì 22 aprile, alla mezzanotte di domani, martedì 23 aprile, è attiva nel territorio del comune di Ravenna l’allerta meteo numero …

Leggi di più  
News 19 Aprile 2024
25 aprile, 79° anniversario della Liberazione: le iniziative in programma in città, nel forese e al mare

Nel 79^ anniversario della Liberazione, Ravenna si appresta a celebrare la ricorrenza del 25 Aprile con una serie di iniziative, momenti di riflessione e approfondimento …

Leggi di più  
News 19 Aprile 2024
Uffici comunali aperti e chiusi nella giornata di venerdì 26 aprile. Garantiti i servizi pubblici essenziali e quelli preposti ai cittadini

Nella giornata di venerdì 26 aprile il Comune di Ravenna garantirà l’erogazione dei servizi pubblici essenziali nonché di quelli che prevedono principalmente l’apertura al pubblico …

Leggi di più  
News 18 Aprile 2024
Navetto Mare gratuito attivo dal 25 aprile al 15 settembre

Come già anticipato nei giorni scorsi, anche per la stagione balneare 2024 sono confermate la gratuità del Navetto Mare e dei parcheggi scambiatori a servizio …

Leggi di più  
News 17 Aprile 2024
Nuove assunzioni al Comune di Ravenna per insegnanti delle scuole d’infanzia e nidi: c’è tempo fino al 13 maggio per candidarsi

C’è tempo fino al 13 maggio per candidarsi alla selezione pubblica promossa dal Comune di Ravenna per l’assunzione a tempo determinato di “Insegnante” presso le scuole dell’infanzia …

Leggi di più  
  • 1
  • 2