Sei in: Home ›› Notizie di copertina ›› Pubblicate le graduatorie degli ammessi ai Nidi d’infanzia, comunali, convenzionati e Spazio bimbi e per l’assegnazione dei voucher comunali

Graduatorie degli ammessi ai Nidi d’infanzia
Sono pubblicate fino al 20/06/2019 le graduatorie degli ammessi ai Nidi d’infanzia comunali, convenzionati e allo Spazio bimbi per l'anno scolastico 2019/2020, distinte in base all’età dei bambini al 1° settembre 2019 (lattanti dai 3 agli 11 mesi; semidivezzi dai 12 ai 23 mesi, divezzi dai 24 ai 32 mesi).
Per verificare l'eventuale ammissione del bambino al nido d'infanzia, è necessario consultare la graduatoria tramite il numero di ricevuta assegnato all’atto dell’iscrizione che si trova in calce alla domanda.
Entro il 20/06/2019 il genitore dichiarante nella domanda di iscrizione deve accettare o rinunciare il posto esclusivamente in modalità on-line.
ATTENZIONE: Per le famiglie che hanno presentato anche l’istanza per l’attribuzione del Voucher si ricorda che in caso di accettazione ad un posto nido comunale o convenzionato entro il 20/06/2019 la domanda di voucher per l’integrazione della retta del servizio privato decade automaticamente. In caso di contemporanea ammissione al nido comunale/convenzionato e di riconoscimento del voucher comunale, la famiglia dovrà accettare una delle due opportunità e conseguentemente l’altra decade.

Graduatorie per l’assegnazione dei voucher comunali
Sono pubblicate fino al 20/06/2019 le graduatorie per l’assegnazione dei voucher comunali per la frequenza in un servizio educativo privato 0-3 anni per l'anno scolastico 2019/2020.
Entro il 20/06/2019 il genitore che ha inoltrato la domanda di contributo deve accettare o rinunciare esclusivamente in modalità on-line.
ATTENZIONE: L’accettazione del voucher determina la cancellazione dalle liste d’attesa per i nidi d’infanzia comunali e/o convenzionati. Il genitore potrà comunque decidere di non accettare il voucher e scegliere di restare in lista di attesa nei nidi comunali/privati convenzionati. In caso di accettazione ad un posto nido comunale o convenzionato entro il 20/06/2019 la domanda di voucher per l’integrazione della retta del servizio privato decade automaticamente. In caso di contemporanea ammissione al nido comunale/convenzionato e di riconoscimento del voucher comunale, la famiglia dovrà accettare una delle due opportunità e conseguentemente l’altra decade.

Info e accettazioni alle correlate sottostanti