Ulteriori iniziative delle associazioni

• La Caritas provinciale raccoglie donazioni di vestiti e viveri, che verranno coordinate dalla Caritas regionale. Info: www.caritasravenna.it
  • Alcune associazioni hanno creato un unico coordinamento, “Ravennasolidale”, le cui attività comprendono sia la raccolta di materiale da inviare tramite canali certi sia una raccolta fondi finalizzata ad offrire un supporto alle famiglie ucraine che verranno ospitate sul nostro territorio.

Queste le coordinate bancarie ove poter far arrivare il proprio contributo: IT49T0627013100CC0000099000, conto corrente intestato a “Consulta del Volontariato Ravenna”, causale “Ravennasolidale”.

Le associazioni promotrici di questo coordinamento sono Amare Ravenna, COmunità ROmagna, Consulta del Volontariato di Ravenna, CSI Ravenna, Cuore e Territorio, Pubblica Assistenza Città di Ravenna e FabiOnlus assieme a privati cittadini (tra cui Fortunata Franchi, Andrea Frontali, Chiara Francesconi). Tutte le realtà che desiderano aderire a questo coordinamento possono contattare la Consulta del Volontariato (telefono 3665938218, email consultavolontariatora@virgilio.it).

Il link del canale Telegram dove verranno diffuse le informazioni: https://t.me/Ravennasolidale

La pagina sarà aggiornata man mano che si verrà a conoscenza di altre iniziative