coLABoRA – Lavorare insieme a Ravenna

coLABoRA promuove l’innovazione sociale, culturale e tecnologica tramite la creazione di un incubatore di impresa e spazio di coworking. Un centro per la condivisione di saperi e competenze, sostenendo l’avvio e lo sviluppo di progetti imprenditoriali, mettendo a disposizione spazi attrezzati e postazioni per liberi professionisti che intendano sperimentare un’attività di coworking, nonché spazi polifunzionali disponibili anche agli esterni.

coLABoRA

Fino al 31 gennaio 2016 è possibile manifestare il proprio interesse per avere accesso al servizio di incubazione di impresa destinato a 4 start-up. Possono partecipare sia soggetti individuali e gruppi informali che intendano avviare un’attività d’impresa che imprese già costituite da meno di 24 mesi.

L’iniziativa è promossa dal Comune di Ravenna in collaborazione con Fondazione Eni Enrico Mattei (Feem) e con il supporto di Fondazione Flaminia, Provincia di Ravenna e Camera di Commercio di Ravenna all’interno della misura regionale 5.1 del programma triennale attività produttive 2012-2015 – “Sostegno allo sviluppo delle infrastrutture per la competitività e per il territorio”.