Elaborati del Piano Strutturale Comunale

Quadro Conoscitivo

Pagina
Elaborati Grafici Quadro Conoscitivo

FacebookTweet La relazione e le tavole sono organizzate per sistemi, che derivano dalla LR 20/00. Ogni sistema è distinto per colore: rosso A – SISTEMA …

Leggi di più  
Pagina
Relazione al Quadro Conoscitivo

FacebookTweet La legge urbanistica regionale n.20 del 24/03/2000 e la successiva deliberainterpretativa (DCR 173/2001) stabiliscono che la pianificazione si deve sviluppareattraverso un processo diretto a …

Leggi di più  

Elaborati Descrittivi

Pagina
PSC 2.x Tavole descrittive

FacebookTweet – PSC 2 Tavole di sintesi degli Spazi e dei Sistemi – rapp. 1: 60.000 PSC 2.1 Sintesi degli Spazi e dei sistemi, PSC …

Leggi di più  

Elaborati Prescrittivi

Pagina
PSC 3 Spazi e sistemi

FacebookTweet PSC 3 Spazi e Sistemi: n° 30 planimetrie in rapp.1:10.000 dell’intero territorio comunale e relativa legenda   PSC 3 Centro Storici: n° 2 planimetrie …

Leggi di più  
Pagina
PSC 4.1 Ambiti a Programmazione Unitaria e concertata oggetto di accordo con i privati

FacebookTweet Modificato con delibera di G.C. n. 436 del 20/08/2019 Ricognizione effetti Progetto HUB (Delibera CIPE 1/2018)

Leggi di più  
Pagina
PSC 4.2 Ambiti a Programmazione Unitaria e concertata non oggetto di accordo con i privati

FacebookTweet

Leggi di più  

Elaborati Gestionali

Pagina
Rapporto di Valsat

FacebookTweet Valutazione di Sostenibilità Ambientale eTerritoriale del Piano Strutturale Comunale La Direttiva 2001/42/CE del 27 Giugno 2001 “Concernente la Valutazione degli Effetti di Determinati Piani …

Leggi di più  
Pagina
Carta per la qualità e Repertorio dei contesti paesistici

FacebookTweet La Carta per la qualità del territorio ed il Repertorio dei contesti paesistici, hanno anche l’obiettivo di fornire un contributo conoscitivo-interpretativo per la definizione …

Leggi di più  
Pagina
Tavole Gestionali

FacebookTweet Gli Elaborati gestionali riportano i vincoli e le discipline di settore sovraordinate, la rete ecologica e gli elementi di qualità del territorio, dei quali …

Leggi di più