Ingressi saltuari al servizio di pre post scuola (scuola infanzia/primaria)

In caso di utilizzo sporadico del servizio di pre post scuola, è possibile acquistare per ciascun alunno frequentante la scuola e non iscritto al servizio di pre post scuola annuale, pacchetti di ingressi saltuari da utilizzare esclusivamente nei turni di pre post già attivati nel plesso interessato e solo se non sono presenti iscrizioni in lista d’attesa.

Ogni pacchetto è costituito da 10 ingressi ed è possibile acquistarne fino ad un massimo di 3 (30 ingressi) da utilizzare entro e non oltre la fine dell’anno scolastico a cui si riferiscono. Le tariffe sono riportate nella modulistica allegata. Gli ingressi non usufruiti entro l’anno scolastico non verranno rimborsati.

Il servizio di ingressi saltuari è attivabile previo pagamento del pacchetto ingressi alla pagina https://portale-ravennaentrate.entranext.it/#  seguendo le istruzioni in allegato alla pagina medesima.

Il “Modulo ingressi saltuari pre post” (Allegati e Link sottostanti) debitamente compilato ed il pagamento effettuato, vanno inviati alla email dirittoallostudio@comune.ra.it ; la Cooperativa che si occupa del servizio provvederà a contattare la famiglia per concordare le modalità organizzative di utilizzo del servizio.

A fondo pagina è disponibile la modulistica per l’attivazione degli ingressi saltuari (richiesta, pagamento, delega, ecc).

Per ulteriori informazioni:

Servizio Diritto allo Studio

Tel. 0544.482367 (lun-mar-mer-ven dalle ore 11 alle 13 – gio. dalle ore 15 alle 17)

E-mail: dirittoallostudio@comune.ra.it