Carta dei servizi della ristorazione scolastica

Il servizio di ristorazione scolastica del Comune di Ravenna garantisce la preparazione e la distribuzione dei pasti nei nidi d’infanzia, nelle scuole dell’infanzia comunali e statali, nelle scuole primarie (elementari) e nelle scuole secondarie di primo grado (medie inferiori).

La Carta dei servizi della ristorazione scolastica descrive i principi fondamentali del servizio e gli standard di qualità che l’Amministrazione comunale si impegna a mantenere. In questo senso, la Carta rappresenta un “patto” tra l’Amministrazione e i cittadini per garantire una migliore qualità dei servizi.

La Carta dei servizi della ristorazione scolastica, periodicamente aggiornata, è in vigore dall’anno scolastico 2005/2006.