Rilascio copia atti della Polizia Locale

Procedura rilascio TELEMATICO copie ATTI
incidenti stradali rilevati a partire dal 01/01/2020

1. Accedere al sito incidentistradali.come procedere alla registrazione (richiesta adesione privati oppure richiesta adesione professionisti);
  2. inserire la data del sinistro e la targa del veicolo; il sistema genererà:
    a) il numero di richiesta (96. ___),
    b) il numero di protocollo del sinistro (IS / ___);
  3. inviare, in seguito, un’email all’indirizzo infortunisticacopiaatti@comune.ra.it indicando il numero della richiesta e il numero di protocollo allegando:
    a) fotocopia (fronte retro) della carta d’identità;
    b) eventuale delega dell’assicurazione o della persona coinvolta nell’incidente;
  4. con un messaggio di posta elettronica vi verranno inviate le istruzioni per il pagamento (euro 20,00) e l’acquisizione (tramite download) dei documenti richiesti.

__________________________

Le richieste di accesso del rilievo planimetrico in scala 1/100, che possono essere effettuate solo per sinistri con esito mortale o prognosi riservata, vanno inoltrate a  infortunisticacopiaatti@comune.ra.it . Il rilascio comporta un costo aggiuntivo di euro 90,00.