20 Settembre 2016

Presentata in municipio la terza edizione di “Sport in Darsena”; dal 22 al 25 settembre la Darsena si trasforma nella cittadella dello sport

E’ stata presentata stamattina in municipio, nel corso di una conferenza stampa, la terza edizione di “Sport in Darsena”, la grande festa di tutte le società sportive di Ravenna, organizzata dal Circolo Velico Ravennate, in programma dal 22 al 25 settembre.
L’assessore allo Sport Roberto Fagnani nel ringraziare gli organizzatori, ha detto: “Si tratta di una manifestazione importante che riteniamo sia utile non solo a promuovere lo sport nelle giovani generazioni, ma anche a valorizzare un luogo come la Darsena, al cui sviluppo teniamo moltissimo. In quest’ottica confermo la nostra attenzione nel sostenere, nel limite delle disponibilità di bilancio, quelle famiglie che hanno più difficoltà a far praticare sport ai propri figli.
In chiusura permettetemi di ringraziare oltre agli organizzatori e agli sponsor le tante società sportive ravennati e le scuole che hanno confermato senza alcuna esitazione la loro adesione”.