27 Marzo 2023

Abbonamenti agevolati “Mi Muovo Insieme”

Gli abbonamenti agevolati “Mi Muovo Insieme”, istituiti dalla Regione Emilia-Romagna con delibera n. 1982 del 30 novembre 2015,sono abbonamenti annuali di trasporto a tariffe agevolate a favore di categorie sociali (anziani, disabili e assimilati, famiglie numerose, rifugiati e richiedenti asilo, vittime di tratta).

Cosa occorre per il rilascio

E’ necessario presentarsi al Punto Bus del proprio bacino presentando la seguente documentazione:
• modulo di richiesta rilascio abbonamento, compilato e sottoscritto in ogni sua parte;
• certificazione ISEE
• certificato di invalidità per agevolazione derivanti da disabilità.

Per potere usufruire delle agevolazioni, i richiedenti abbonamento urbano devono essere residenti nel Comune di validità dell’abbonamento, mentre i richiedenti abbonamento extraurbano o integrato devono risiedere in uno dei Comuni del bacino di Ravenna.

Punti vendita
Punto Bus Ravenna
Piazza Farini 9
aperto dal lunedì al sabato dalle ore 7:00 alle ore 19:00, chiuso domenica e festivi.
Telefono per informazioni: 199 115577
WhatsApp 331 6566555