ASTA PUBBLICA PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE E GESTIONE DELLA COSTRUENDA STRUTTURA ED AREA LIMITROFA RIQUALIFICATA: AREA COMUNALE LOTTO 19° DEL POC DARSENA DI CITTA’ / ORTI PER INCLUSIONE SOCIALE WELFARE URBANO.

Il Comune di Ravenna indice, ai sensi della normativa sulla Contabilità generale dello Stato (R.D. n.2440/1923 e R.D. 827/1924), dell’art. 60, comma 3 dello Statuto Comunale e degli artt. 49 e 50 del Regolamento sui Contratti del Comune di Ravenna, l’asta pubblica per lAffidamento in concessione e gestione della costruenda struttura ed area limitrofa riqualificata: “Area comunale lotto 19° del POC Darsena di Città / Orti per inclusione sociale welfare urbano”.

L’asta si terrà il giorno 23/05/2018 alle ore 09,00, presso la Residenza Municipale, Piazza del Popolo n. 1 – Ravenna.

Si rende noto che l’avviso di gara, in versione integrale, si trova pubblicato presso l’Albo Pretorio del Comune di Ravenna ed è disponibile sul sito Internet: www.comune.ra.it (alla voce “Aree Tematiche” – alla sottovoce “Bandi, concorsi ed espropri”, quindi selezionare “Bandi di gara e indagini di mercato”, poi “Indagini di mercato e aste Immobiliari” e “Bandi e avvisi di preinformazione in pubblicazione”).

I concorrenti dovranno produrre un plico, contenente l’offerta e la documentazione amministrativa, che deve pervenire improrogabilmente entro e non oltre le ore 12,30 del giorno 22/05/2018, pena l’esclusione, all’indirizzo e con le modalità indicate nel bando.

Presso il Servizio Patrimonio del Comune di Ravenna, Via B. Alighieri n. 14/A – Ravenna, Tel. 0544/482832, si possono avere notizie riguardanti la gara e ritirare l’Avviso d’Asta Pubblica. Responsabile del procedimento: la Dirigente del Servizio Patrimonio Arch. Gloria Dradi.

Contratto

Asta immobiliare