Bando per iscritti all’albo scrutatori. Nomina scrutatori per elezioni del parlamento europeo di giugno 2024

Scadenza invio disponibilità: 9 maggio 2024

Il Bando per la nomina scrutatori, pubblicato sul sito del Comune di Ravenna e avente scadenza il 12 aprile 2024, è stato prolungato fino alla nuova data di giovedì 9 maggio 2024.
Sebbene il Bando sia riservato ai soli già iscritti all’Albo degli Scrutatori, si informa inoltre che potranno essere chiamati a ricoprire il ruolo di scrutatori anche chi ha fatto solo richiesta di iscrizione, come da Circolare n. 28 del Ministero dell’Interno.

——————————–

Il Comune, in vista delle prossime elezioni per il Parlamento europeo dei giorni 8 e 9 giugno 2024, ha indetto un bando per gli iscritti all’Albo Scrutatori riconoscendo la precedenza a coloro che si trovino nella condizione di disoccupati, in mobilità, cassintegrati, esodati e studenti.

È possibile comunicare la propria disponibilità all’ufficio elettorale tramite posta elettronica (elettorale@comune.ra.it) o pec (elettorale.comune.ravenna@legalmail.it) o presentandosi direttamente all’ufficio elettorale, al piano terra in via Berlinguer 30, dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 13 e il giovedì anche dalle 14.30 alle 16.30.

Per maggiori informazioni, si può contattare l’Elettorale al numero 0544. 482283 o all’indirizzo mail elettorale@comune.ravenna.it.

Contratto

Denominazione Amministrazione