Convocazione seduta pubblica

in data MARTEDI’ 13/02/2018 alle ore 14.30, presso la sala riunioni dell’Area Infrastrutture Civili del Comune di Ravenna sita in Via Berlinguer n.68 al 2° piano, si svolgerà la 2^ seduta pubblica della procedura di gara, nel corso della quale si darà lettura dei punteggi relativi all’offerta tecnica assegnati dalla commissione nelle sedute riservate e si procederà all’apertura delle buste contenenti la documentazione amministrativa, individuando il concorrente provvisoriamente aggiudicatario.

Contratto