In pubblicazione

311 – Selezione pubblica per esami per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di 3 “ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO” (specialista protezione civile) Area dei Funzionari e dell’E.Q./Posizione economica di ingresso

Scadenza - 03-06-2024

I 3 posti messi a concorso sono così articolati:

A) 1 posto presso il Comune di Ravenna sull’annualità 2024 per il profilo professionale di “Istruttore Direttivo Tecnico” (secondo la declaratoria dei profili professionali vigente presso l’Ente) da assegnare all’Area Infrastrutture Civili – Servizio Tutela Ambiente e Territorio – Ufficio Protezione Civile.

Essendosi determinato un cumulo di frazioni di riserva pari all’unità, il posto è riservato a favore degli operatori volontari che abbiano concluso il servizio civile universale senza demerito ai sensi dell’art. 18 comma 4 del D. Lgs.vo 40/2017.

B) 1 posto presso il Comune di Cervia, con decorrenza prevista dal 01/01/2025, per il profilo professionale di “Funzionario Tecnico” (secondo la declaratoria dei profili professionali vigente presso tale Ente) da assegnare all’Unità Protezione Civile del Settore Gestione del Territorio.

C) 1 posto presso l’Unione Rubicone e Mare sull’annualità 2024 per il profilo professionale di “Funzionario Tecnico” (secondo la declaratoria dei profili professionali vigente presso l’Ente) da assegnare al Settore Tecnico e Programmazione Territoriale – Servizio Protezione Civile.

REQUISITI: specifico titolo di studio universitario, abilitazione professionale ed altri requisiti di partecipazione indicati nel bando di selezione.

Calendario delle prove:

Prova scritta: venerdì 14 giugno 2024 alle ore 14.30 presso l’Hotel Cube – Via Luigi Masotti 2 – Ravenna.

Prova orale: a partire dal giorno lunedì 24 giugno 2024

wpChatIcon