24 Gennaio 2018

Resoconto della seduta di ieri

Durante il consiglio comunale di ieri sono state discusse e approvate le delibere riguardanti “Alienazione, mediante trattativa privata diretta previa sdemanializzazione, di relitti di terreno ubicati in località Savarna” e “Programma delle attività connesse al servizio di Protezione civile del comune di Ravenna triennio 2018-2021”.
La prima è stata approvata all’unanimità; la seconda ha registrato 22 voti favorevoli e 5 astenuti.

Sono stati invece respinti cinque ordini del giorno su “Misure per mettere in equilibrio economico finanziario la Fondazione parco archeologico di Classe RavennAntica” (17 voti contrari, 10 voti favorevoli, 1 astenuto), “Sulla dismissione della partecipazione in Aser” (16 voti contrari, 6 voti favorevoli, 1 astenuto), “Sullo scioglimento e liquidazione della società Azimut spa previa reinternalizzazione dei servizi ad essa affidati” (16 voti contrari, 3 voti favorevoli, 4 astenuti), “Sulla dismissione della partecipazione in Ravenna farmacie” (20 voti contrari, 3 voti favorevoli), “Sulla dismissione della partecipazione in Sapir spa” (17 voti contrari, 3 voti favorevoli, 2 astenuti).

Per chi volesse rivedere la seduta http://bit.ly/29AVI 60 .