14 Novembre 2022

ACCORDO TERRITORIALE PER L’INSEDIAMENTO COMMERCIALE DA ATTUARSI NEL PIANO URBANISTICO ATTUATIVO (PUA) COMMERCIALE/PRODUTTIVO 3 IN VIA FAENTINA A FORNACE ZARATTINI (RAVENNA), SCHEDA DI POC RQ05C “CITTA’ DA RIQUALIFICARE”

Si avvisa che, con Deliberazione di Consiglio Comunale n. 137 dell’8/11/2022pubblicata sull’Albo Pretorio del Comune di Ravenna il 14/11/2022 al n. 6777, è stato approvato l “Accordo Territoriale per l’insediamento commerciale di rilevanza provinciale con

attrazione di livello inferiore da attuarsi nell’ambito individuato dalla scheda di POC Rq05c in Via Faentina nel Comune di Ravenna”, tra la Provincia di Ravenna, il Comune di Ravenna e il Comune di Cervia, col quale inoltre si demanda al Sindaco o a un suo delegato la sottoscrizione di tale Accordo.
La presente Deliberazione è un atto propedeutico all’approvazione del PUA in oggetto.
Gli elaborati sono allegati a questa pagina ed inoltre visibili nella pagina della trasparenza del sito web del Comune di Ravenna, al link https://trasparenzaealbo.comune.ra.it