14 Maggio 2023

Aggiornamento situazione criticità idraulica: in osservazione e monitoraggio il torrente Bevano che ha raggiunto il livello idrometrico di soglia 2 (arancione). Si raccomanda alla popolazione il divieto di accesso ai capanni da pesca

A causa del maltempo il livello del torrente Bevano al ponte sulla strada regionale 142 Umbro/Casentinese – Dismano ha superato il livello idrometrico di soglia 2 (arancione).

Il Centro Operativo Comunale (COC), attraverso le pattuglie di polizia locale, sta monitorando la situazione che è tenuta costantemente sotto controllo.

In previsione del transito della piena verso il mare, si raccomanda fortemente alla popolazione il divieto di accesso ai capanni da pesca presenti lungo il torrente.

Si invita altresì a tenere monitorati i canali di comunicazione ufficiali del sindaco e del Comune di Ravenna (social e sito www.comune.ra.it).

Qualora necessario verranno forniti ulteriori aggiornamenti.

wpChatIcon