15 Novembre 2021

APPROVATA ED ENTRATA IN VIGORE la variante specifica al vigente POC del Comune di Ravenna sulla base del Progetto di fattibilità tecnica ed economica dell’opera pubblica: “Intervento di realizzazione del parcheggio in adiacenza al plesso scolastico a San Pietro in Vincoli”.

Si rende noto che, con deliberazione di C.C. n. 141 del 10/08/21, P.G. n. 173137 del 25/08/21, è stata approvata la variante specifica al vigente POC del Comune di Ravenna, con valore di apposizione del vincolo espropriativo, relativa alla localizzazione dell’opera pubblica: “intervento di realizzazione del parcheggio in adiacenza al plesso scolastico a San Pietro in Vincoli”. La variante è entrata in vigore il 10/11/21, data di pubblicazione del relativo avviso di approvazione sul BURERT n. 317, è depositata per la libera consultazione presso il Comune di Ravenna, Servizio Strade, Via E. Berlinguer 58, ed integralmente pubblicata sul sito istituzionale del Comune stesso nella relativa sezione dell’“Amministrazione trasparente/pianificazione e governo del territorio”.

wpChatIcon