12 Ottobre 2022

APPROVATA la variante, ai vigenti POC e RUE del Comune di Ravenna, relativa all’Opera di completamento dell’asse viario principale Est-Ovest da Via Stradone a Viale Europa e relativo Sistema Rotatorio – AMBITO S1A STRADONE

Si avvisa che, con determinazione motivata di conclusione positiva della conferenza di servizi, PG N. 267324/2021, nell’ambito del procedimento unico attivato ai sensi dell’art. 53, comma 1, lett. A), comma 2, lett. B), della L.R. N. 24/2017, è stato approvato il progetto definitivo relativo all’intervento di realizzazione del completamento dell’asse viario principale est-ovest da via Stradone a viale Europa e relativo sistema rotatorio, ambito S1a Stradone, con valore di localizzazione dello stesso in variante ai vigenti POC e RUE del Comune di Ravenna, apposizione del vincolo preordinato all’esproprio e dichiarazione di pubblica utilità dell’opera.

La variante è entrata in vigore il 12/10/2022, data di contestuale pubblicazione dell’avviso di approvazione della stessa sul Burert n. 300, e di copia integrale del suddetto atto e relativi allegati, nella sezione “amministrazione trasparente/pianificazione e governo del territorio” del sito del Comune di Ravenna, è inoltre depositata per la libera consultazione presso il servizio strade dell’ente medesimo, via E. Berlinguer 58.

wpChatIcon