16 Marzo 2022

APPROVATA la variante al vigente POC del Comune di Ravenna comportante l’apposizione dei vincoli espropriativi per la realizzazione del progetto “Linea elettrica Zora 1040”

Si avvisa che con determinazione dirigenziale n. DET-AMB-2022-1009 del 02/03/2022 ARPAE, Agenzia regionale per la prevenzione, l’ambiente e l’energia dell’Emilia – Romagna, ha approvato il progetto definitivo, apposto il vincolo preordinato all’esproprio e dichiarata la pubblica utilità dell’impianto elettrico denominato “Interramento e spostamento di tratto di linea elettrica aerea a 15 KV in conduttori nudi denominata “STANDI” con relativa costruzione di linea elettrica interrata a 15 KV in cavo ad elica visibile tra le cabine esistenti “IDR. FOSSO GHIAIA” e “FOSSO VECCHIO” in località Fosso Ghiaia (RA)”

La presente determina, ai sensi dell’art. 2 bis della L.R. 10/1993, costituisce variante agli strumenti urbanistici vigenti del Comune di Ravenna, comportando l’apposizione del vincolo preordinato all’esproprio (asservimento e/o occupazione temporanea) sulle aree interessate dalla realizzazione ed esercizio dell’elettrodotto. La presente determina inoltre dichiara la pubblica utilità dell’opera, ai sensi dell’art. 4 bis della L.R. 10/1993 e ss.mm.ii., anche al fine dell’apposizione del vincolo espropriativo, e la dichiarazione di inamovibilità ai sensi dell’art. 56 ter del D.P.R. n. 327/2001 e ss.mm.ii.

Gli elaborati liberamente consultabili a questa pagina.

wpChatIcon