27 Luglio 2021

APPROVATA la variante al vigente POC del Comune di Ravenna comportante l’apposizione dei vincoli espropriativi per la realizzazione del progetto “Linea elettrica Zora 1132”

Si avvisa che con determinazione dirigenziale n. DET-AMB-2021-3565 del 15/07/2021 ARPAE Agenzia regionale per la prevenzione, l’ambiente e l’energia dell’Emilia – Romagna ha approvato il progetto definitivo, apposto il vincolo preordinato all’esproprio, dichiarata la pubblica utilità e l’esercizio della “costruzione nuova linea elettrica a 15kv in cavo sotterraneo ad elica visibile per allacciamento della nuova cabina elettrica secondaria “fosso nuovo 13”.

La presente determina, ai sensi dell’art. 2 bis della L.R. 10/1993, costituisce variazione agli strumenti urbanistici vigenti del Comune di Ravenna, comportando l’apposizione del vincolo preordinato all’esproprio (asservimento e/o occupazione temporanea) sulle aree interessate dalla realizzazione ed esercizio dell’elettrodotto. La presente determina inoltre dichiara la pubblica utilità dell’opera, ai sensi dell’art. 4 bis della L.R. 10/1993 e ss.mm.ii., anche al fine dell’apposizione del vincolo espropriativo, e la dichiarazione di inamovibilità ai sensi dell’art. 56 ter del D.P.R. n. 327/2001 e ss.mm.ii.

Gli elaborati liberamente consultabili a questa pagina.

wpChatIcon