21 Dicembre 2022

Approvazione del progetto definitivo ai sensi dell’art. 158 bis del D.lgs. 152/2006, denominato“4LSUB24-C-V Interconnessione rete con Ravenna – Risoluzione delle problematiche di interferenza fra la condotta Standiana-Ravenna e la S.S. 67 Tosco-Romagnolo. Ente procedente: ATERSIR

Si avvisa che, con Determinazione n. 320 del 7 dicembre 2022, ATERSIR – Area Servizio Idrico Integrato, ha approvato il progetto definitivo ai sensi dell’art. 158 bis del D.lgs. 152/2006, denominato“4LSUB24-C-V Interconnessione rete con Ravenna – Risoluzione delle problematiche di interferenza fra la condotta Standiana-Ravenna e la S.S. 67 Tosco-Romagnola” in Comune di Ravenna, comportante titolo abilitativo alla realizzazione delle opere, variante agli strumenti urbanistici vigenti (POC13 di Ravenna), apposizione del vincolo preordinato all’esproprio/asservimento e occupazione temporanea, e contestuale dichiarazione di pubblica utilità delle opere.

La presente determina pertanto costituisce variante agli strumenti urbanistici vigenti del Comune di Ravenna (POC 13), comportando l’apposizione del vincolo preordinato all’esproprio sulle aree interessate dalla realizzazione del tratto di acquedotto. Elaborato disponibile a questa pagina.

La presente determina inoltre dichiara la pubblica utilità dell’opera anche al fine dell’apposizione del vincolo espropriativo, e la dichiarazione di inamovibilità.

wpChatIcon