26 Giugno 2023

Approvazione Progetto Unitario assistito da Convenzione (Puc) con progetto esecutivo delle Opere di Urbanizzazione e Studio di Fattibilità di circuitazione esterna e rotatoria su Via 56 Martiri – Località Ponte Nuovo, Via 56 Martiri-Via Dei Nespoli (Scheda Di Rue Co.R.S1 “Villaggio Del Fanciullo” Ponte Nuovo).

Si avvisa che con deliberazione di Giunta Comunale n. 265 del 20/06/2023, P.G. N. 131665/2023 del 22/06/2023, è stato approvato il Progetto Unitario assistito da Convenzione (Puc) con progetto esecutivo delle Opere di Urbanizzazione e Studio di Fattibilità di circuitazione esterna e rotatoria su Via 56 Martiri – Località Ponte Nuovo, Via 56 Martiri-Via Dei Nespoli (Scheda Di Rue Co.R.S1 “Villaggio Del Fanciullo” Ponte Nuovo).

Il PUC entra in vigore dalla data di esecutività della deliberazione di approvazione, prevista per il giorno 03/07/2023, è depositato presso il Servizio Progettazione e Gestione Urbanistica, Viale Berlinguer n. 30 (2° piano) – Ravenna ed è pubblicato per la libera consultazione nell’apposita sezione “Amministrazione Trasparente – Pianificazione e Governo del Territorio” del sito internet comunale.

wpChatIcon