10 Agosto 2023

Avviso chiusura degli uffici immigrazione del Comune di Ravenna e della Casa delle Culture lunedì 14 agosto

Si informa che lunedì 14 agosto gli uffici immigrazione del Comune di Ravenna e della Casa delle Culture osserveranno una giornata di chiusura.

Gli uffici resteranno chiusi anche per la festività del 15 agosto.

Il Comune di Ravenna garantirà comunque il funzionamento dei servizi pubblici essenziali e di alcuni uffici ad alta affluenza di pubblico o comunque preposti all’utenza esterna: la Polizia locale, che svolgerà anche le funzioni di allertamento del servizio di Protezione civile, l’ufficio Informazioni e accoglienza turistica, l’Ufficio stampa e comunicazione, lo Sportello per i cittadini di via Berlinguer 30, gli uffici decentrati di via Maggiore, via Aquileia, Sant’Alberto, Mezzano, Piangipane, Roncalceci, San Pietro in Vincoli, Castiglione, Marina di Ravenna. Il servizio Sociale associato garantirà la reperibilità mediante il Pronto intervento sociale.