13 Dicembre 2016

Avviso pubblico per manifestazioni di interesse per inserimento nel 2° Piano Operativo Comunale (Poc) 2016-2021

Approvato dalla Giunta Comunale l’avviso pubblico per manifestazioni di interesse per inserimento nel 2° Piano Operativo Comunale (Poc) 2016-2021 di aree ricadenti nella “città di nuovo impianto”, in “poli funzionali” di progetto, secondo previsioni del PSC approvato il 27.02.2007

La manifestazione di interesse, corredata dalla documentazione più consona alla sua valutazione in relazione ai criteri generali e specifici definiti al punto 3 delle CONSIDERAZIONI E FINALITA’, da un programma temporale d’attuazione degli interventi e da una relazione circa la fattibilità economica dell’intervento (come indicato nell’avviso integrale), va firmata dal/i proprietaro/i, dovrà essere presentanta, esclusivamente in formato PDF non compresso, entro e non oltre il 31/01/2017 in modalità digitale:

tramite PEC a: progettazioneurbanistica.comune.ravenna@legalmail.it

NB: Nel solo caso di soggetto non tenuto ai sensi del CAD (codice Amministrazione Digitale) a detenere casella di posta elettronica certificata (PEC) è ammessa la presentazione in cartaceo presso il Servizio Progettazione Urbanistica, Via Mura di Porta Serrata, 11 – Ravenna, dal lunedi al venerdi dalle ore 9 alle ore 13.

L’Avviso è consultabile alla sezione bandi vari del Comune di Ravenna.

wpChatIcon