29 Marzo 2023

Corso di Yoga-Mindfulness!

Anche quest’anno corso di yoga in partenza ad Aprile!

Il percorso di gruppo è rivolto a CAREGIVERS E FAMILIARI di persone affette da decadimento cognitivo, demenza, malattia di Parkinson ed esiti di ictus o malattia cerebrovascolare al fine di fornire sostegno e dare sollievo.

Il gruppo prevede un numero chiuso di partecipanti

Colloquio di valutazione- selezione ENTRO IL 10 APRILE 2023

Corso di Yoga-Mindfulness!L’intervento è organizzato da Ausl Romagna – Centro Disturbi Cognitivi e Demenze del Distretto di Ravenna, Associazione Alzheimer Ravenna, Associazione Alice Ictus Ravenna e Associazione Parkinson Ravenna, in collaborazione con il Comune di Ravenna. Colloquio di valutazione- selezione  ENTRO IL 10 APRILE  2023