07 Maggio 2024

Elenco delle domande di iscrizione ai nidi d’infanzia comunali, convenzionati e allo spazio bimbi per l’a.s. 2024/2025

Presentate dal 14 marzo al 5 aprile 2024 per i bambini nati negli anni 2022, 2024 e 2024 (nati fino al giorno 3 aprile 2024 compreso)

Dal 7 al 21 maggio 2024 sono pubblicati gli elenchi delle domande pervenute con l’indicazione delle sedi richieste, del punteggio assegnato e dell’eventuale fascia di precedenza attribuita, distinti in base all’età dei bambini:

LATTANTI (dai 3 agli 11 mesi), SEMIDIVEZZI (dai 12 ai 23 mesi) e DIVEZZI (dai 24 ai 32 mesi)

Nell’elenco i nominativi dei bambini sono sostituiti dal NUMERO DI RICEVUTA assegnato all’atto dell’iscrizione, che si trova indicato in calce alla domanda stampata. Pertanto la ricerca della propria domanda deve essere effettuata sulla base di tale numero.

Entro martedì 21 maggio 2024 gli interessati possono presentare osservazioni o ricorsi motivati inerenti la propria situazione alla Commissione Nidi e Scuole dell’Infanzia, utilizzando l’apposito modulo.

Il modulo può essere trasmesso nelle seguenti modalità:

• via mail a ufficioiscrizioni@comune.ra.it oppure tramite fax al nr. 0544/546090, allegando in entrambi i casi copia del documento di identità del dichiarante;
  • consegna all’Ufficio Gestione Servizi 0-6 e Iscrizioni – Via Massimo D’Azeglio, 2 – Ravenna

Le graduatorie di ammissione con l’indicazione del nido assegnato saranno pubblicate dal 4 al 18 giugno 2024 sul sito Internet all’indirizzo https://www.comune.ra.it/aree-tematiche/giovani-scuola-e-universita/scuola/ alla sezione Notizie.

Per ulteriori informazioni rivolgersi a “Ufficio Gestione Servizi 0-6 e Iscrizioni” al seguente indirizzo e-mail ufficioiscrizioni@comune.ra.it