27 Aprile 2022

Giovedì 28 aprile si riunisce il Consiglio comunale. Lavori in diretta streaming

Giovedì 28 aprile alle 15,30, si riunisce il consiglio comunale, visibile anche sulla pagina facebook Comune di Ravenna e il giorno successivo sul sito del Comune all’indirizzo http://bit.ly/archivio-sedute-cc. È disposto che oltre alla presenza in sala del consiglio i consiglieri possono partecipare con collegamento da remoto in modalità videoconferenza.

A inizio seduta sarà data risposta ai seguenti question time: “Pannolini esclusi dalla raccolta differenziata. Hera: Non rientra nei miei servizi ambientali”; “Interdittiva antimafia al consorzio Research: occorrono chiarimenti sulle affermazioni del sindaco”; “No alla pubblicità antiabortista, sì al diritto alla Igv”.

Seguirà la discussione e la votazione di due proposte di deliberazione: “Approvazione del rendiconto della gestione dell’esercizio 2021 dell’Istituzione Biblioteca Classense” e “Approvazione rendiconto della gestione 2021 dell’Istituzione Museo d’arte della città”.

Successivamente saranno discussi e votati i seguenti ordini del giorno “Area sgambamento cani di Mandriole”; “Prevedere fermate del bus su via Mandriole in direzione Casal Borsetti”; “Rifacimento marciapiedi di Mandriole”; “Ripristinare il doppio senso su via Poggi a Mandriole”; “Sulla urgente riapertura dei ponti A118 e A119 sulla via Baiona”.

wpChatIcon