29 Marzo 2023

Giovedì 30 marzo alle 15 si riunisce il Consiglio comunale. Lavori in diretta streaming

Giovedì 30 marzo alle 15 si riunisce il Consiglio comunale, visibile anche sulla pagina facebook Comune di Ravenna e il giorno successivo sul sito del Comune all’indirizzo http://bit.ly/archivio-sedute-cc.

Il Consiglio comunale proseguirà la discussione, iniziata nella seduta del 28 marzo scorso, delle proposte di deliberazione riguardanti il bilancio presentate dall’assessora Livia Molducci: “Approvazione nota di aggiornamento al Documento unico di programmazione (d.u.p.) 2023/2025”; “Approvazione del bilancio di previsione 2023-2025”; “Definizione della percentuale di copertura dei costi complessivi dei servizi a domanda individuale per l’esercizio 2023”; “Imposta municipale propria (Imu) – determinazione aliquote per l’anno 2023”; “Modifiche al regolamento per l’applicazione dell’Imposta municipale propria (Imu)”; “Addizionale comunale Irpef – approvazione regolamento, determinazione aliquote e soglia di esenzione per l’anno 2023”.