12 Gennaio 2023

Il 19 gennaio giornata di formazione per il personale del Servizio Sociale Associato: uffici chiusi, a chi rivolgersi per informazioni ed eventuali necessità

Giovedì 19 gennaio si svolgerà la giornata di formazione “Gli stati generali del servizio sociale: relazioni, reciprocità, senso comune, risultati attesi”, alla quale parteciperà tutto il personale impiegato presso il Servizio Sociale Associato, dalle ore 8.30 alle ore 17.30.

Pertanto in tale giornata gli uffici di via Massimo D’Azeglio 2 e tutte le Sedi Decentrate delle aree territoriali saranno chiusi al pubblico.

Per informazioni ed eventuali necessità, resteranno a disposizione i colleghi dello sportello Accoglienza e Front-Office, al numero di telefono 0544.482550 o indirizzo email accoglienzasociale@comune.ravenna.it

wpChatIcon