14 Settembre 2021

Informativa sui nuovi casi positivi al Coronavirus in provincia di Ravenna, 14 settembre

Per il territorio provinciale di Ravenna oggi si sono registrati 14 casi: si tratta di 8 pazienti di sesso maschile e 6 pazienti di sesso femminile; 4 asintomatici e 10 sintomatici; 12 in isolamento domiciliare e 2 ricoverati. Nel dettaglio: 11 per contact tracing; 2 per sintomi; 1 test per rientro dall’estero.
I tamponi eseguiti sono stati 1231. Oggi la Regione non ha comunicato nessun decesso. Sono state comunicate 44 guarigioni.
I casi complessivamente diagnosticati da inizio contagio nel ravennate sono 32854.
Rispetto alla distribuzione sul territorio, si riportano di seguito le residenze dei casi emersi oggi:
fuori provincia
2 Alfonsine