20 Luglio 2021

Informativa sui nuovi casi positivi al Coronavirus in provincia di Ravenna, 20 luglio

Per il territorio provinciale di Ravenna oggi si sono registrati 11 casi: si tratta di 3 pazienti di sesso femminile e 8 di sesso maschile; 7 sintomatici e 4 asintomatici; 11 in isolamento domiciliare e nessun ricoverato. Nel dettaglio: 5 per contact tracing; 3 per sintomi, 1 per test sierologici, 1 per test antigenico e 1 per tampone eseguito privatamente.

I tamponi eseguiti sono stati 950. Oggi la Regione non ha comunicato decessi; sono state comunicate 8 guarigioni.

I casi complessivamente diagnosticati da inizio contagio nel ravennate sono 30.671.
Rispetto alla distribuzione sul territorio, si riportano di seguito le residenze dei casi emersi oggi:

1 Alfonsine

2 Bagnacavallo