18 Luglio 2021

Informativa sui nuovi casi positivi al Coronavirus in provincia di Ravenna, del 18 luglio

Per il territorio provinciale di Ravenna oggi si sono registrati 11 casi: si tratta di 4 pazienti di sesso femminile e 7 di sesso maschile; 10 sintomatici e 1 asintomatico; 11 in isolamento domiciliare e nessun ricoverato. Nel dettaglio: 4 per contact tracing; 1 per test rapido privato, 6 per rientro dall’estero.

I tamponi eseguiti sono stati 766. Oggi la Regione non ha comunicato decessi. Oggi sono state comunicate 5 guarigioni.

I casi complessivamente diagnosticati da inizio contagio nel ravennate sono 30.654.
Rispetto alla distribuzione sul territorio, si riportano di seguito le residenze dei casi emersi oggi:

3 Bagnacavallo

1 Castel Bolognese