23 Novembre 2023

Istanza di rilascio, ai sensi dell’art. 208 del D.Lgs n. 152/2006 e ss.mm.ii. dell’autorizzazione unica per l’impianto di stoccaggio (R13), pretrattamento (R12) e recupero (R4) di rifiuti non pericolosi comprensivo di variante urbanistica – Richiedente: Cinque Erre S.r.l. con sede legale e impianto siti in Comune di Ravenna, Via dell’Arrotino, 10.

Presso il Comune di Ravenna – Servizio Progettazione e Gestione Urbanistica – U.O. Gestione Attuativa dello Sviluppo Strategico Portuale, Produttivo e dell’Energia, con sede in Viale Berlinguer 30 – 2°piano, si trova depositato in visione pubblica, per 60 giorni consecutivi dal 22 novembre 2023 (data della pubblicazione sul BURERT del presente avviso), il progetto in formato digitale, in atti al P.G. n. 230055/2023, presentato ad ARPAE-SAC di Ravenna, titolare del procedimento, dalla società Cinque Erre S.r.l., con richiesta di attivazione del procedimento in oggetto per il rilascio di Autorizzazione Unica per l’impianto di stoccaggio (R13), pretrattamento (R12) e recupero (R4) di rifiuti non pericolosi, in variante agli strumenti urbanistici vigenti.


Il progetto è inoltre consultabile sul sito della Trasparenza al seguente indirizzo:
https://trasparenzaealbo.comune.ra.it/web/trasparenza/menu-trasparenza
alla voce: Pianificazione e governo del territorio/Strumenti di pianificazione generale
oppure presso il Servizio Progettazione e Gestione Urbanistica, U.O. Gestione Attuativa dello Sviluppo Strategico Portuale, Produttivo e dell’Energia, in viale Enrico Berlinguer n. 30 a Ravenna, previo appuntamento con la Responsabile del Procedimento di Variante urbanistica, ing. Irene Paviani (tel. 0544 482688, e-mail: irenepaviani@comune.ra.it).
Entro il citato termine di 60 giorni dalla pubblicazione del presente avviso, chiunque può presentare osservazioni, che saranno valutate prima della conclusione del procedimento.

wpChatIcon