06 Ottobre 2022

Martedì 11 ottobre la presentazione pubblica del progetto del rigassificatore. Modalità di partecipazione

Martedì 11 ottobre alle ore 20.15 al Palazzo dei Congressi (Largo Firenze) avrà luogo la presentazione pubblica del progetto del rigassificatore al largo della città.
L’appuntamento è organizzato dal Comune di Ravenna in collaborazione con la struttura del commissario di Governo per il rigassificatore, incarico affidato dal Governo al Presidente della Regione Emilia-Romagna.

Interverranno:
Michele de Pascale sindaco di Ravenna
Stefano Bonaccini commissario di Governo per il rigassificatore
Daniele Rossi presidente dell’Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico centro-settentrionale
Elio Ruggeri amministratore unico di Snam Fsru
Michele De Vincentis direttore regionale del Corpo dei Vigili del fuoco
Francesco Cimmino direttore marittimo dell’Emilia-Romagna e comandante del porto di Ravenna
Ermanno Errani responsabile di servizio autorizzazioni e concessioni di Ravenna di Arpae

È possibile partecipare all’evento in presenza (previa prenotazione) o in diretta streaming sulla pagina facebook del Comune di Ravenna.

Modalità di partecipazione in presenza

È possibile prenotarsi al link https://bit.ly/3ykawsS

Per garantire l’accesso alla sala nella maniera migliore, si prega di portare con sé copia del biglietto cartacea o elettronica (visibile sul telefono).