06 Maggio 2024

Lavori in Comune 2024

Modalità di iscrizione alle magliette gialle ed elenco dei laboratori disponibili

ISCRIZIONI TELEFONICHE NEI GIORNI
28, 29, 30 e 31 maggio, dalle ore 14.30 alle ore 18.00
con le modalità indicate QUI.
A partire dal 3 giugno le iscrizioni proseguiranno
per i posti rimanenti.

Le iscrizioni avvengono esclusivamente per via telefonica, nelle date e negli orari indicati.
Per ogni telefonata si possono iscrivere al massimo due persone.
Tenete a portata di mano il codice fiscale, il numero del laboratorio al quale volete iscrivervi (ed eventuali numeri di riserva qualora i posti fossero esauriti) e un indirizzo mail valido, al quale riceverete il link per completare on line la vostra iscrizione. Compilate tutti i campi e inviate subito per confermare l’iscrizione.

Le iscrizioni telefoniche possono essere fatte direttamente dai partecipanti, anche se minorenni.

Ogni partecipante può iscriversi a un solo laboratorio.

Attenzione! Il laboratorio n. 80 si svolgerà a Russi e in collaborazione con il Comune di Russi.

Per l’elenco completo dei laboratori clicca QUI

Per la descrizione dei laboratori clicca QUI