21 Luglio 2025

Martedì 22 luglio si riunisce il Consiglio comunale. Lavori in diretta streaming

Martedì 22 luglio alle 15 si riunirà il Consiglio comunale, visibile in diretta anche sulla pagina facebook Comune di Ravenna e all’indirizzo https://ravenna.consiglicloud.it/.

Ad inizio seduta saranno trattati i seguenti question time: “Ancora non spesi 2 milioni donati dai ravennati per gli alluvionati del 2023” e “Bus da 12 metri contromano in sette strade di Ravenna. Sindacati verso uno sciopero unitario contro Start Romagna” presentati da Alvaro Ancisi (Ancisi – Lista per Ravenna); “Grave situazione di abbandono di alcune strade di Roncalceci” presentato da Gianfranco Spadoni (Lista per Ravenna-Lega-Popolo della famiglia); “Sull’abbattimento dei pini di Lido di Savio e gestione del patrimonio arboreo comunale” presentato da Veronica Verlicchi (La Pigna – Città, forese e lidi); “Traghetto Marina-Porto Corsini: quali provvedimenti per ripristinare la civiltà in attesa di partorire un nuovo tragetto?” presentato da Alberto Ancarani (Forza Italia).

Si proseguirà con la richiesta di convocazione del Consiglio comunale in merito alla sicurezza della città, ai sensi dell’art. 43 del regolamento sul funzionamento del Consiglio comunale, presentata dai consiglieri Nicola Grandi (Capogruppo Fratelli D’italia), Alberto Ancarani (Capogruppo Forza Italia), Filippo Donati (Capogruppo Viva Ravenna), Alvaro Ancisi (Capogruppo Ancisi-Lista Per Ravenna), Mauro Falco Caponegro, Anna Adele Greco, Renato Esposito, Pietro Maria Moretti, Patrizia Zaffagnini (Consiglieri Gruppo Fratelli D’italia), Gianfranco Spadoni (Capogruppo Lista Per Ravenna-Lega-Pdf).

wpChatIcon