23 Maggio 2022

Martedì 24 maggio si riunisce il Consiglio comunale. Lavori in diretta streaming

Martedì 24 maggio alle 15.30 si riunirà il Consiglio comunale, visibile anche sulla pagina facebook Comune di Ravenna e il giorno successivo sul sito del Comune all’indirizzo http://bit.ly/archivio-sedute-cc. È disposto che oltre alla presenza in sala del consiglio i consiglieri possono partecipare con collegamento da remoto in modalità videoconferenza.

A inizio seduta sarà data risposta ai seguenti question time: “La battaglia di via Montebello. Invasa ed occupata per tre giorni”; “Nuovi pali della luce fuori norma e pericolosi in via San Mama”.

Poi saranno trattate le seguenti interrogazioni: “A quando l’inizio lavori per la realizzazione della rotonda a Savarna lungo la strada provinciale 24 all’incrocio tra la via Basilica, via Molinazza e via Fenaria Vecchia”; “Quali sono i piani dell’amministrazione relativi al problema parcheggi di via Piangipane”; “Prevenzione fenomeno randagismo gatti”.

Successivamente, su richiesta di alcuni gruppi consiliari avrà luogo la “Discussione sulla gestione sulle variazioni e sull’ottemperanza degli obblighi contrattuali dell’appalto del nuovo Palazzetto delle arti e dello sport”.

Infine sarà presentata e votata la proposta di deliberazione: “Riconoscimento della spesa ai sensi dell’articolo 194 del decreto legislativo 267/2000 derivante da senza esecutiva – causa 49/2021”.

wpChatIcon