29 Aprile 2024

Martedì 30 aprile si riunisce il Consiglio comunale. Lavori in diretta streaming

Martedì 23 aprile alle 15.00 si riunirà il Consiglio comunale, visibile in diretta anche sulla pagina Facebook Comune di Ravenna e all’indirizzo https://ravenna.consiglicloud.it

A inizio seduta saranno trattati i seguenti question time: “Baraonda indecente sul fiume Ronco a Ravenna: Grandi orti, serre e cisterne di plastica su tratti arginali”; “Autovelox non omologati – sentenza di Cassazione chiara, cosa farà il Comune?”; “Alberature in viale Galilei prossime all’abbattimento”.

Seguirà la trattazione e il voto delle seguenti proposte di deliberazione: “Conferimento della cittadinanza onoraria a Carlo Dall’Oppio”; “Approvazione del rendiconto della gestione per l’esercizio 2023”; “Disciplina generale del fondo da destinarsi al rimborso dell’addizionale comunale Irpef a favore di cittadini economicamente disagiati”; “Tassa rifiuti (Tari). Determinazione tariffe e scadenze di pagamento per l’anno 2024”.