06 Marzo 2023

Martedì 7 marzo si riunisce il Consiglio comunale. Lavori in diretta streaming

Martedì 7 marzo, alle 15.30, si riunirà il Consiglio comunale, visibile anche sulla pagina facebook del Comune di Ravenna e il giorno successivo sul sito del Comune all’indirizzo http://bit.ly/archivio-sedute-cc.

A inizio seduta saranno trattati i seguenti question time: “Sulla mancanza di tre medici di medicina generale a San Pietro in Vincoli, a Lido Adriano e a Mezzano”, presentato da Veronica Verlicchi, capogruppo La Pigna-città forese lidi; “Grave situazione di degrado in via Dradi” a cura di Renato Esposito, vice capogruppo Fratelli d’Italia; “Istituti di vigilanza” da parte di Maria Gloria Natali, consigliera gruppo Partito democratico.

All’ordine del giorno la “Richiesta di convocazione riguardante problematiche di sanità a Ravenna ai sensi degli articoli 43 e 56 comma 4 del regolamento sul funzionamento del Consiglio comunale”, presentata dai capigruppo di maggioranza Daniele Perini, capogruppo Lista De Pascale sindaco, Chiara Francesconi, capogruppo Misto, Marco Montanari, capogruppo Pd, Giancarlo Schiano, capogruppo M5S, Francesca Impellizzeri, capogruppo Ravenna Coraggiosa, Andrea Vasi, capogruppo Pri e dai consiglieri comunali del gruppo PD Idio Baldrati e Fiorenza Campidelli.