07 Agosto 2019

“Nuova Costruzione della scuola dell’infanzia “M.G. Zaccagnini” in località San Michele – Ravenna”

Avviso di deposito – Procedimento unico per l’approvazione di progetto di fattibilità di opera pubblica art.36ter L.R. n.20/2000 e s.m.i.

Il Responsabile del Servizio Edilizia Pubblica del Comune di Ravenna, avvisa che gli elaborati dello studio di fattibilità tecnica economica (preliminare) della Nuova Scuola “M.G. Zaccagnini” da realizzare in località San Michele in via Pietro Da Rimini e gli elaborati di variante e modifica del RUE sono depositati per 60 giorni naturali consecutivi dalla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione, a far data dal 7 agosto al 5 ottobre 2019 presso:

– l’albo pretorio on-line del Comune di Ravenna;

– l’U.O. Edifici Scolastici e Impianti Sportivi – Viale Berlinguer, 68 – Ravenna, per la consultazione dei soggetti interessati, secondo i seguenti orari martedì e giovedì dalle 9.00 alle 13.00;

– sul sito degli strumenti urbanistici del Comune di Ravenna http://rup.comune.ra.it/RUE

Entro il termine perentorio di 60 giorni chiunque può prendere visione degli atti di deposito, ottenere informazioni pertinenti e formulare osservazioni e proposte in forma scritta.

Le osservazioni potranno essere presentate nei seguenti modi (nel rispetto delle forme previste dalla legge es: obbligo di PEC per imprese e professionisti):

– inviando la scansione dell’osservazione firmata dal richiedente tramite:

  1. PEC di cui il richiedente sia titolare;
  2. PEC di cui sia titolare il tecnico incaricato, allegando copia del documento d’identità del richiedente;

all’indirizzo di posta certificata del Comune di Ravenna edilizia.comune.ravenna@legalmail.it a cui andranno eventualmente allegati esclusivamente file PDF (no zip, no altri formati);

– presentando l’osservazione in carta semplice (opzione possibile solo per i privati cittadini), firmata dal richiedente a cui dovrà essere allegata copia del documento d’identità:

  1. tramite raccomandata con ricevuta di ritorno indirizzata al Sindaco del Comune di Ravenna – piazza del Popolo 1 (per la validità dei termini di consegna farà fede il timbro postale di spedizione).

Il procedimento per l’approvazione del progetto di fattibilità tecnica economica (preliminare) di realizzazione dell’opera avrà l’effetto di approvazione di variante al vigente RUE del Comune di Ravenna e relativa modifica cartografica.

Il presente procedimento unico che si svolgerà secondo la tempistica stabilita dalla Conferenza di Servizi, ai sensi del comma 1 dell’art. 36-sexies della legge Regionale 20/2000 e s.m.i. , si concluderà con la pubblicazione nel Bollettino Ufficiale della Regione, dell’approvazione del Progetto di fattibilità Tecnica Economica (Preliminare) approvato dall’Amministrazione procedente, con efficacia anche delle varianti agli strumenti di pianificazione dalla data di pubblicazione della stessa.

Il Responsabile Unico del Procedimento è l’Ing. Luca Leonelli (0544.482237).

wpChatIcon