22 Novembre 2023

Piano Urbanistico Attuativo AMBITO PF04 SUD in variante al 2 POC – APPROVAZIONE Località: Ravenna – viale Europa

Soggetto attuatore: ALMA Distribuzione srl

Si avvisa che con deliberazione di Giunta Comunale n.141 del 7/11/2023, è stato approvato il PIANO URBANISTICO ATTUATIVO AMBITO PF04 SUD IN VARIANTE AL 2° POC – RAVENNA – VIALE EUROPA

Il PUA entra in vigore dalla data di pubblicazione nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia Romagna dell’avviso di approvazione, avvenuta il giorno 22/11/2023, è depositato per la libera consultazione presso il Servizio Progettazione e Gestione Urbanistica, Viale Berlinguer n. 30 (2° piano) – Ravenna ed è pubblicato per la libera consultazione nell’apposita sezione “Amministrazione Trasparente – Pianificazione e Governo del Territorio” del sito internet comunale.
La Responsabile del Procedimento è l’Arch. Antonia Tassinari del Servizio Progettazione e Gestione Urbanistica, Viale Berlinguer, n. 30, tel. 0544/482320 email: atassinari@comune.ravenna.it, alla quale ci si può rivolgere per prendere visione del progetto ed ottenere informazioni pertinenti.