11 Febbraio 2021

Pratiche edilizie e urbanistiche del Comune di Ravenna: dal 15 febbraio i pagamenti dovranno essere effettuati con PagoPA

Da lunedì 15 febbraio, in funzione del graduale passaggio ad una completa digitalizzazione dei servizi delle pubbliche amministrazioni e delle normative che ne impongono l’adozione, Il Comune di Ravenna per tutte le pratiche edilizie e urbanistiche attiverà il pagamento dei relativi importi tramite PagoPA.

Pertanto qualunque versamento relativo a tutti i procedimenti edilizi, (quali i diritti di segreteria, contributo di costruzione, oblazioni, sanzioni, indennità risarcitorie, monetizzazione di standard, diritti per accesso agli atti, fotocopie ecc.), sarà possibile esclusivamente tramite l’accesso al portale telematico https://portale-ravenna.entranext.it utilizzando PagoPA.

Non sarà più possibile effettuare versamenti (tramite bonifici) e altre modalità attualmente in corso.

Per ulteriori chiarimenti consultare la sezione sulle modalità di pagamento.

Per ulteriori e maggiori informazioni si rimanda al portale telematico sotto linkato oppure si possono chiamare i numeri 0544.482329 o 0544.482319.