22 Novembre 2023

Procedimento Unico art. 53 L.R. n. 24/2017 per l’approvazione del progetto di ampliamento di attività di autotrasporto esistente a Ravenna, in via Romea nord n. 156/b – Determinazione dirigenziale di conclusione positiva di conferenza di servizi.

Si avvisa che il Dirigente del Servizio Progettazione e Gestione Urbanistica – U.O. Gestione Attuativa dello Sviluppo Strategico Portuale, Produttivo e dell’Energia, ha emesso la Determinazione Dirigenziale di conclusione positiva della conferenza di servizi del progetto di cui al Procedimento Unico in oggetto, con la quale si approva la realizzazione di nuovo piazzale in ampliamento dell’attività di autotrasporto esistente sita a Ravenna, in via Romea Nord n. 156/b, in variante agli strumenti urbanistici vigenti.

Il progetto prevede l’ampliamento dell’attività esistente mediante la realizzazione di un nuovo parcheggio di mezzi freddi oltre ad un’area adiacente per la laminazione delle acque meteoriche a soddisfacimento dei requisiti di invarianza idraulica.

L’approvazione del progetto comporta Variante al Piano Strutturale Comunale (PSC) ed al Regolamento Urbanistico Edilizio (RUE) del Comune di Ravenna.

La società richiedente ha tempo 60 giorni a partire da oggi 22/11/2023 (data di pubblicazione sul BURERT) per stipulare l’atto unilaterale d’obbligo con l’avvertenza che la decorrenza del suddetto termine in assenza della stipula notarile dell’atto unilaterale d’obbligo comporterà la perdita di efficacia della presente determinazione, con conseguente provvedimento di annullamento della stessa.

Ai sensi dell’art. 53, comma 10, della L.R. 24/2017, la determina di conclusione positiva del procedimento insieme ai suoi allegati parte integrante sono pubblicati sul sito web del Comune di Ravenna alla Sezione “Amministrazione Trasparente” – “Pianificazione e Governo del Territorio”, anche ai sensi dell’art. 39, comma 1, lett. a), D.lgs. n. 33/2013 ed ai sensi dell’art. 56 della L.R. n. 15/2013.

wpChatIcon