24 Febbraio 2022

Protezione civile, allerta meteo gialla numero 15 per vento e stato del mare fino alla mezzanotte di venerdì 25 febbraio, allerta numero 16 per vento fino alla mezzanotte di sabato 26

Allerta numero 16

Dalla mezzanotte di venerdì 25 febbraio alla mezzanotte di sabato 26, sarà attiva nel territorio del comune di Ravenna l’allerta meteo numero 16, per vento, emessa dall’Agenzia regionale di protezione civile e da Arpae Emilia Romagna. L’allerta è gialla.

L’allerta completa si può consultare sul portale Allerta meteo Emilia Romagna (https://allertameteo.regione.emilia-romagna.it/) e anche attraverso twitter (@AllertaMeteoRER); sul portale sono presenti anche molti altri materiali di approfondimento, tra i quali le indicazioni su cosa fare prima, durante e dopo le allerte meteo, nella sezione “Informati e preparati” (http://bit.ly/allerte-meteo-cosa-fare).

Si raccomanda di mettere in atto le opportune misure di autoprotezione, fra le quali, in questo caso, fissare gli oggetti sensibili agli effetti del vento o suscettibili di essere danneggiati.

Si ricorda che fino alla mezzanotte di oggi, venerdì 25 febbraio, è ancora attiva l’allerta meteo numero 15, gialla per vento e stato del mare, emessa ieri, giovedì 24 febbraio.

Allerta numero 15

Dalla mezzanotte di giovedì 24 febbraio alla mezzanotte di venerdì 25, sarà attiva nel territorio del comune di Ravenna l’allerta meteo numero 15, per vento e stato del mare, emessa dall’Agenzia regionale di protezione civile e da Arpae Emilia Romagna. L’allerta è gialla.
L’allerta completa si può consultare sul portale Allerta meteo Emilia Romagna (https://allertameteo.regione.emilia-romagna.it/) e anche attraverso twitter (@AllertaMeteoRER); sul portale sono presenti anche molti altri materiali di approfondimento, tra i quali le indicazioni su cosa fare prima, durante e dopo le allerte meteo, nella sezione “Informati e preparati” (http://bit.ly/allerte-meteo-cosa-fare ).
Si raccomanda di mettere in atto le opportune misure di autoprotezione, fra le quali, in questo caso, fissare gli oggetti sensibili agli effetti del vento o suscettibili di essere danneggiati, non accedere a moli e dighe foranee

wpChatIcon