26 Giugno 2023

PROVVEDIMENTO AUTORIZZATORIO UNICO REGIONALE (PAUR) PONTICELLE

Provvedimento Autorizzatorio Unico Regionale (PAUR) comprensivo di variante agli strumenti urbanistici comunali e di valsat per il progetto “Comparto di Sviluppo Ponticelle: piattaforma polifunzionale hea e piattaforma bio-recupero eni rewind” localizzato nell’area denominata Ponticelle – via Canale Magni

Si comunica che con deliberazione di Giunta Regionale n. 1061 del 26 giugno 2023 è stato adottato il Provvedimento Autorizzatorio Unico Regionale (PAUR) in oggetto che costituisce Variante agli Strumenti Urbanistici comunali, per la quale il Consiglio Comunale ha espresso assenso preventivo con deliberazione n. 129 del 25/10/2022, P.G. n. 230989/2022.

Nella sezione “Amministrazione Trasparente – Pianificazione e Governo del Territorio – Strumenti di Pianificazione Generale” del sito web del Comune di Ravenna sono pubblicati: la deliberazione della Giunta Regionale, la deliberazione del Consiglio Comunale ed i relativi allegati con le modifiche agli strumenti urbanistici, gli elementi progettuali attinenti alla Variante urbanistica.

Per la visione della documentazione completa del Provvedimento Autorizzatorio Unico Regionale in argomento occorre fare riferimento al sito web delle valutazioni ambientali della Regione Emilia-Romagna (https://serviziambiente.regione.emilia-romagna.it/viavasweb/ricerca/dettaglio/5488) nel quale sono pubblicati tutti gli elaborati e le informazioni relativi alla procedura.